Ingram Micro Italia distributore di BlackBerry

News

Dopo il recente accordo con Htc, Ingram Micro Italia cura la distribuzione della serie completa BlackBerry di smartphone, accessori, software e servizi di  supporto tecnico

Dopo aver annunciato l’intenzione di approcciare il mondo della distribuzione degli smartphone, dopo l’accordo con Htc ora spunta Blackberry. E’ questo l’ultimo annuncio, in fatto di distribuzione, sottoscritto da Ingram Micro Italia.

La società diventa distributore ufficiale della serie completa BlackBerry di smartphone, accessori, software e servizi di  supporto tecnico, dedicando una particolare attenzione alla crescita nei segmenti enterprise e Pmi.

Questa partnership è stata stipulata in altri undici paesi europei: Spagna, Portogallo, Germania, Svizzera, Austria, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo, Gran Bretagna e Irlanda. “L’annuncio di oggi è un segnale forte dell’impegno di crescita di Ingram Micro nel settore delle telecomunicazioni. All’inizio di quest’anno abbiamo creato una divisione per le telecomunicazioni e abbiamo accresciuto regolarmente il nostro portfolio prodotti con prodotti di telefonia mobile innovativi ed esclusivi. Ora siamo davvero lieti di offrire alla nostra clientela italiana la linea completa di prodotti e servizi BlackBerry. Con oltre 30 anni di esperienza come leader nella distribuzione mondiale di IT, siamo nella posizione ideale per offrire una proposizione di valore esclusiva, sia ai reseller che agli operatori telco”, spiega Dominique Meyer, Vice Presidente, Ingram Micro Sud Europa.

Con l’inarrestabile convergenza tra PC mobili e capacità degli smartphone, il valore dell’aggregazione della supply chain sta divenendo sempre più evidente. Ingram Micro, offre un’esperienza di decenni nelle distribuzione e sta ulteriormente ampliando e rafforzando competenza e capacità per dare soluzioni ai reseller, vendor e operatori telco in questo settore in espansione. Il nostro annuncio di oggi dell’offerta della gamma dei prodotti e servizi BlackBerry, è solo il primo di una serie. Nelle prossime settimane annunceremo parecchi nuovi accessori e software vendor mentre ci differenziamo in tutta Europa e stabiliamo la nostra leadership nel segment telecom”, chiude Sergio Ceresa, Deputy Managing Director Ingram Micro Italia.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore