Ingram Micro Italia è distributore di Thermaltake Italia

News
Sergio Ceresa, Ingram Micro

Ingram Micro distribuirà l’intera gamma dei prodotti Thermaltake, tra i quali ricordiamo Tt eSPORTS, dedicati alla personalizzazione e al miglioramento dei PC

Ingram Micro Italia ha firmato un accordo di distribuzione con Thermaltake Italia, azienda specializzata negli accessori per PC dedicati al gaming.

Grazie a questo accordo, Ingram Micro distribuirà l’intera gamma dei prodotti Thermaltake, tra i quali ricordiamo Tt eSPORTS, dedicati alla personalizzazione e al miglioramento dei PC. Con tastiere, cuffie, mouse e mouse-pad di alta qualità, progettati dai giocatori per i giocatori con l’intento di offrire agli appassionati del gaming gli strumenti adatti per vincere le competizioni più impegnative, il marchio Tt eSports rappresenta la linea giovane per il mondo Gaming.

Sergio Ceresa, Ingram Micro
Sergio Ceresa 

L’accordo tra Ingram Micro e Thermaltake Italia darà grandi risultati perché unisce due aziende caratterizzate da serietà professionale, esperienza e competenza, che hanno deciso di cooperare per offrire all’utente finale prodotti ormai apprezzati in tutto il mondo per la loro qualità, affidabilità ed eleganza”, afferma Marco Faller, Marketing Manager di Thermaltake Italia.

Ingram Micro, da sempre molto attenta alla qualità e all’affidabilità dei prodotti che distribuisce,  guarda con interesse le linee di prodotto Thermaltake. Grazie a questo accordo Thermaltake ha un’opportunità per una commercializzazione capillare dei suoi prodotti su tutto il territorio italiano e Ingram Micro completa ulteriormente il proprio portfolio prodotti e mette in grado i reseller di dare alla loro clientela un’offerta ancora più ampia”, conclude Sergio Ceresa, Deputy Managing Director & Sales Director, Ingram Micro.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore