Ingram Micro Italia: il 23 febbraio riparte l’ExpoTour 2017

News
0 0 Non ci sono commenti

Ingram Micro Italia si rimette in moto presentandogli appuntamenti “One Step Ahead” ExpoTOUR 2017 portano in tutta Italia soluzioni, strumenti e programmi per supportare i rivenditori

Ingram Micro Italia si rimette in moto presentando, tappa dopo tappa, gli Ingram Micro «One Step Ahead» ExpoTour 2017. In collaborazione con i brand del mercato It, gli appuntamenti portano in tutta Italia soluzioni, strumenti e programmi avanzati in termini di innovazione e prospettive di business per supportare i rivenditori nel compito di stare al passo con le tecnologie emergenti.

Il primo appuntamento di “One Step Ahead” ExpoTOUR 2017 si terrà il 23 febbraio presso Dogana Veneta di Lazise (Verona). Le tappe successive toccheranno le città di Roma il 2 marzo, Bari il 16 marzo e Catania il 12 aprile. L’edizione 2017 si arricchisce della presenza di un’area training e di isole dedicate al Cloud, alla Mobility, al ProAv e all’Education e al Gaming.

In particolare: Ingram Micro Cloud Marketplace: per integrare le proprie competenze con soluzioni e programmi per configurare e gestire la tecnologia Cloud in modo sicuro ed efficace. Gli specialist di Ingram Micro illustreranno il Cloud Marketplace attraverso Demo di prodotto e sessioni dedicate alla formazione. Ingram Micro Mobility: l’offerta del distributore in termini di servizi e prodotti dedicati alla Mobility è completa sul mercato italiano con brand e una gamma di accessori. Ingram Micro Pro AV: soluzioni per il Digital Signage, Videowall, Totem interattivi, Videoproiettori professionali e tante altre soluzioni e applicazioni versatili per incrementare le opportunità di business dei rivenditori offrendo loro la tecnologia più innovativa da proporre ai propri clienti. Ingram Micro Education: tecnologie e soluzioni per il mondo Education.SHOWCASE 2011 - Ingram micro Italia

La digitalizzazione del settore Education si sta sempre più affermando nelle scuole, nelle università e nella formazione professionale. In questi ambiti, la tecnologia fornisce al settore educativo nuovi infiniti modi di insegnare. Investire sulle tecnologie dell’informazione e delle telecomunicazioni rappresenta una mossa vincente.

La società è in grado di fornire ai rivenditori tutti gli elementi per orientarsi nella vasta gamma di prodotti offerti in questo ambito, il supporto, gli aggiornamenti e le informazioni necessarie per garantire un utilizzo efficiente della tecnologia nell’Istruzione. Ingram Micro Gaming: tecnologie e soluzioni per il mondo Gaming. Saranno presenti i brand in questo settore per far vivere ai visitatori una vera e propria esperienza di gioco live.

L’edizione 2017 degli One Step Ahead» ExpoTOUR presenterà: Token: il motore di ricerca firmato Ingram Micro, per orientarsi in modo semplice ed immediato nelle proprie scelte di acquisto; il sito web di Ingram Micro: user friendly e sempre più completo e performante, il nuovo sito di Ingram Micro integra tutte le funzionalità più avanzate e necessarie per avere sempre sotto controllo la propria situazione ed essere informati in tempo reale di tutte le opportunità appositamente costruite per ampliare l’offerta alla clientela.

Dopo il successo delle ultime edizioni, “One Step Ahead” ExpoTOUR 2017 sarà ancora più coinvolgente, ricco di contenuti e di grandi novità come la presenza della nuova area training e di isole dedicate al Cloud, alla Mobility, al ProAV, all’Education e al Gaming per andare ogni giorno oltre le aspettative dei nostri clienti, aiutandoli a cogliere le opportunità di un mercato in continua evoluzione. La formula itinerante è vincente poiché consente al team di Ingram Micro ed ai Vendor partecipanti, di incontrare i clienti dislocati su tutto il  territorio nazionale”, spiega Lorena Bosatra, Event Manager di Ingram Micro Italia.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore