Ingram Micro Italia: nuovo sito e catalogo elettronico rinnovato per Showcase 2015

News
Antonio Masenza
1 3 Non ci sono commenti

Il 18 novembre 2015 si terrà a Milano, presso il MiCo, l’edizione 2015 di Showcase Ingram Micro Italia. Il pay-off dell’edizione è The Integration Lab”. In oltre 3.700 metri quadrati si riuniranno più di 90 partner

Ingram Micro Italia alza il sipario su Showcase 2015. La novità di questa edizione è il nuovo sito internet con un catalogo elettronico completamente rinnovato.

L’appuntamento è per il 18 novembre 2015 a Milano, presso il Mi.Co, Mi.Co Milano Congressi Via Gattamelata, 5 a Milano, Gate 14 con orario continuato dalle 9 alle 18. Il pay-off di questa edizione 2015 è “The Integration Lab”, a testimonianza del fatto che Ingram Micro è sempre in costante movimento nel creare nuovi strumenti di business per i propri partner. Ingram Micro_Logo Showcase

I visitatori potranno partecipare a numerose sessioni di training ed a specifiche aree dedicate ai settori Pro Av, Mobility, Cloud, Token. Antonio Masenza disse dal palco di Showcase 2014: “Il distributore diventa un aggregatore di soluzioni: servizi, mercato, finanza, capitale, logistica; mentre i dealer? I dealer di fatto sono vendor di soluzioni, perchè non li si può vedere come fornitori di soluzioni di successo? Oggi dopo un periodo di un anno e mezzo di messa a punto, stiamo per lanciare Token, una piattaforma di comunicazione che permetterà questa sorta di avvicinamento distributore-dealer“.

Antonio Masenza
Antonio Masenza

Token permetterà ai dealer di avere accesso alle comunicazioni in esclusiva e di avere risposte dirette dal vendor. Da questo mese cambia il modo per chiamare Ingram, attraverso un numero unico, attraverso il quale ogni dealer sarà riconosciuto e dirottato sul proprio account”, spiegava Masenza.

“Ogni anno concentriamo nello Showcase il meglio dei nostri 24 anni di esperienza che si evolve in modo da essere sempre proiettati verso il futuro e verso le soluzioni di domani. Showcase è un’opportunità per i nostri partner, clienti e fornitori, e per il team Ingram Micro di incontrare, scambiare e costruire. Questo è un momento strategico a conclusione di un anno di successo” dice Antonio Masenza, Country Chief Executive di Ingram Micro Italia, in una nota di presentazione dell’edizione 2015.

In oltre 3.700 metri quadrati si riuniranno più di 90 partner che rappresentano i principali operatori della distribuzione con i loro prodotti e soluzioni. Tutte le divisioni Ingram Micro saranno rappresentate e ben identificabili all’interno dell’evento.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore