Ingram Micro Italia riparte dagli Expo 2015 per i partner

News
1 0 Non ci sono commenti

il tour 2015 di Ingram Micro Expo inizierà a Catania il 4 marzo 2015. In questa edizione saranno presentati i due progetti di Ingram Micro: Token e la nuova divisione Mobility

Dal 4 marzo 2015 ripartono gli Expo 2015 “Cooking Show – quando la cucina fa spettacolo”, gli appuntamenti dedicati al canale informatico, organizzati da Ingram Micro Italia in collaborazione con i Brand It.

Ingram Micro aspetta i suoi rivenditori alla prima tappa di Expo 2015 Cooking Show che si terrà domani a Villa del Bosco (Catania). L’edizione di quest’anno sarà caratterizzata da un nuovo format: l’evento inizierà con il pranzo, dalle ore 12.00 alle ore 13.30, durante il quale si svolgerà un Cooking Show, una performance live. A seguire l’apertura dell’area espositiva dalle 13.30 alle 17.00.SHOWCASE 2011 - Ingram Micro Italia

Gli Expo di Ingram Micro sono gli eventi itineranti che seguiranno poi a Bari il 19 marzo, a Roma il 16 aprile e a Padova il 7 maggio 2015. Un’opportunità di interagire direttamente con i più importanti produttori di tecnologia al mondo, di approfondire i nuovi programmi di canale e di fidelizzazione, di toccare con mano le novità del mercato. Quest’anno i brand It alle tappe del tour sono oltre 35 vendor presenti e grande risposta anche in termini di iscrizioni all’evento. Con gli Expo, Ingram Micro continua a incontrare la propria clientela per far conoscere da vicino i prodotti e le soluzioni di tecnologia informatica, i servizi, le promozioni e i programmi per sostenere il business dei propri rivenditori. Tutto questo in una cornice sempre nuova e con una formula che presenta interessanti novità ogni anno.

Dopo il successo delle ultime edizioni, il tour 2015 di Ingram Micro Expo, si annuncia ancora più coinvolgente, ricco di contenuti e di novità. Infatti in questa edizione verranno presentati i due progetti di Ingram Micro: il progetto Token e la nuova divisione Mobility.
Token è la nuovissima piattaforma di lavoro e comunicazione per i dealer, che possono operare in un’ottica di azienda estesa. I dealer che parteciperanno ad Ingram Micro Expo avranno la possibilità di vedere dal vivo le potenzialità di questo straordinario nuovo strumento.

La divisione Ingram Micro MOBILITY sarà presente in forze con uno spazio dedicato alla nuova Business Unit, specializzata nella distribuzione di prodotti mobility come smartphone, tablet e accessori dei principali brand. Saranno presentati i nuovi brand distribuiti da Ingram Micro come Wiko, Kazam, Yota, per far apprezzare a tutti i partecipanti le potenzialità di business offerte dalla Mobility.
Tra le novità anche uno spazio dedicato alla formazione: i partecipanti all’evento avranno la possibilità di assistere al training Microsoft “Office 365 per la PMI – Opportunità di business, programmi d’incentivazione e l’integrazione con Dynamics CRM Online”.

Con Expo di Ingram Micro, in un’unica area espositiva i rivenditori avranno la possibilità di vedere e provare le tecnologie di ultima generazione dei più importanti produttori IT, interagire con gli operatori più qualificati, assistere alle demo di prodotto e individuare le soluzioni che meglio rispondono alle loro esigenze di business. Ad accoglierli il team di Ingram Micro al completo. I rivenditori avranno modo di vedere e provare le tecnologie di ultima generazione dei più importanti vendor.

Saranno presenti: Acer, Antec, Apc, Asus, Blackberry, Buffalo, Canon, Conceptronics, D-Link, Dicota, Digicom, Eaton, Edimax, Epson, Fujitsu, Hannspree, Hp, Lenovo, Microsoft, Nec Display, Netgear, Ocz, Oki, Philips, Promise, Qnap, Ricoh, Samsung, Seagate, Skullcandy, Smartmedia, Startech, Symantec, Synology, Western Digital, Zebra.
Partecipare ad Ingram Micro Expo è da sempre, un’eccezionale opportunità per toccare con mano tutte le novità del mercato IT…direttamente a “casa propria”!
L’ingresso è gratuito e per partecipare è necessario registrarsi visitando  http://ingrammicroeventi.it/expo2015. Per informazioni sull’evento, è possibile contattare Ingram Micro via email all’indirizzo: marcomm.italy@ingrammicro.com

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore