Ingram Micro Italia si tuffa nello storage con Transcend Information

News
storage@shutterstock

Ingram Micro Italia, la filiale italiana di Ingram Micro sigla e annuncia un accordo di distribuzione con Transcend Information, società attiva nella produzione di prodotti multimediali e per l’archiviazione dati

Ingram Micro Italia, la filiale italiana di Ingram Micro sigla e annuncia un accordo di distribuzione con Transcend Information, società attiva nella produzione di prodotti multimediali e per l’archiviazione dati.

Fra questi si segnalano gli SSD Sata III, come ad esempio il nuovissimo modello SSD370 disponibile fino alla capacità da 1TB, uno spessore di soli 7mm che si adatta anche agli ultrabook più sottili e velocità di trasferimento in lettura e scrittura fino a 570MB e 470MB; tutte le schede di memoria anche di grado industriale; le PenDrive e moduli di memoria che spaziano dalle semplici DDR fino alle nuovissime DDR4. storage@shutterstock

Transcend, produttore anche di USB Flash Drive e di Flash Card, con Ingram Micro offre anche le proprie soluzioni Apple, che includono il kit d’aggiornamento SSD JetDrive, le schede d’espansione JetDrive Lite e gli StoreJet per Mac, tutti prodotti caratterizzati da un’elevatissima velocità di trasferimento dati e un grande spazio di archiviazione. Tutti i modelli sono supportati dalla garanzia triennale di Transcend.

Dario Bobbato, Sales Manager Transcend Italia, ha dichiarato che “L’accordo concluso con una grande realtà distributiva come Ingram Micro permetterà di sviluppare ancora di più il marchio Transcend sul territorio. L’unione della grande capacità produttiva e della affidabilità dei prodotti di Transcend unita con la presenza sul territorio e la forza commerciale di Ingram Micro porterà sicuramente ad un 2015 di grandi successi”.

Davide Zappaterra, Division Sales Manager di Ingram Micro Italia, commentando questo accordo afferma: “La partnership tra Ingram Micro e Transcend ha l’obiettivo di svilupparne la presenza nel mercato italiano, grazie alla focalizzazione su partner specializzati nell’offerta ai clienti di soluzioni di storage sempre più potenti e avanzate. L’integrazione delle soluzioni Transcend nel nostro portfolio garantirà un ulteriore rafforzamento della nostra presenza sul mercato italiano, consentendoci di ampliare ulteriormente la nostra gamma di proposte e fornendo ai nostri clienti un’offerta perfettamente integrata di prodotti e soluzioni di storage”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore