Ingram Micro Italia sigla un accordo di distribuzione con IRA3D

News
Context: Stampa 3D personal/desktop sempre più vicina al canale
0 0 Non ci sono commenti

Grazie a questo accordo i rivenditori italiani di Ingram Micro Italia potranno offrire alla loro clientela Poetry4, la stampante 3D italiana

Ingram Micro Italia ha siglato un accordo di distribuzione con IRA3D, l’azienda attiva nelle soluzioni di stampa 3D.

Grazie a questo accordo i rivenditori italiani potranno offrire alla loro clientela Poetry4, la stampante 3D italiana. Focalizzata sulla soddisfazione degli utenti, Poetry4 unisce tecnologia avanzata e una semplicità d’utilizzo.  Dotata di meccanica di qualità, nella quale ogni singolo componente è selezionato accuratamente per assicurare la massima efficienza, Poetry4 necessita di poca manutenzione, riducendo la necessità di intervento da parte dell’utente.

Rivolta sia all’appassionato sia al professionista, e anche alla grande azienda, Poetry4 trova applicazione in innumerevoli settori: prototipi, campioni, prodotti finiti, produzioni in serie, sperimentazione, sia sul grande che piccolo formato. Tra i prodotti che completano le stampanti di Ira3D, ricordiamo:

IRA-Wood: creare oggetti in legno non è mai stato più semplice. Costituito da vero legno riciclato, è un materiale straordinario con cui stampare oggetti dall’aspetto e odore caratteristico del legno; Gummify IRA3D: il filamento elastico TPU in grado di non deformarsi e di ritornare alla forma originale. Studiato per molteplici applicazioni, dai pannelli per l’automotive, agli strumenti medici, è dotato di varie proprietà utili, tra cui elasticità, flessibilità, resistenza a olio, grasso e abrasioni; IdroVanish: l’incredibile polimero che si scioglie completamente in acqua.3D printing, stampa 3D@shutterstock

Ancora una volta Ingram Micro offre ai propri rivenditori le migliori soluzioni tecnologiche disponibili, le più innovative e flessibili, in linea con le esigenze della clientela.  La nostra strategia distributiva e del mercato sono il canale privilegiato per realizzare gli obiettivi di IRA3D: raggiungere/conservare una posizione leader nel mercato delle stampanti 3D. Grazie a questo accordo, i rivenditori di Ingram Micro vantano una delle gamme più complete e avanzate nell’ambito delle soluzioni di stampa”, spiega Alessandro Erba, Business Manager Ingram Micro.

Le stampanti IRA3D sono dotate di servizio post vendita, supporto alla clientela e, attraverso l’IRA3D Academy, nata con l’obiettivo di offrire formazione ai clienti con specifiche e approfondite informazioni sull’utilizzo di stampanti 3D, un corso base e un corso avanzato orientati a trasmettere le nozioni per un uso professionale delle stampanti 3D.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore