Ingram Micro Italia sigla un accordo di distribuzione con Lsi

News
accordi, accordo, meeting, business meeting@shutterstock

Ingram Micro offrirà al canale il portfolio completo di soluzioni Lsi, compresi le Acceleration card Nytro MegaRAID Application e MegaRAID, i controller 3Ware RAID, oltre agli Adapter LSI Host Bus e agli Switch SAS

Ingram Micro Italia sigla un accordo di distribuzione con Lsi, azienda attiva nella progettazione di semiconduttori e soluzioni software che accelerano lo storage e il networking nei datacentre, nelle reti mobili networks e nel client computing.

Grazie a questo accordo di distribuzione, Ingram Micro offrirà al canale il portfolio completo di soluzioni Lsi, compresi le Acceleration card Nytro MegaRAID Application e MegaRAID, i controller 3Ware  RAID, oltre agli Adapter LSI  Host Bus e agli Switch SAS. “All’interno del settore tecnologico, lo storage è una delle categorie a crescita più rapida ed è in grado di offrire ai partner di canale margini davvero vantaggiosi ed anche l’opportunità di instaurare una relazione forte e durevole con il cliente attraverso la consulenza e l’offerta dei relativi servizi,” dice Davide Zappaterra, Components Sales Manager, Ingram Micro Italia.Lsi, che è uno dei brand più riconosciuti, rappresenta per noi un’importante aggiunta al nostro crescente portfolio di hardware storage e soluzioni software,” continua Zappaterra. “Desideriamo ampliare la presenza di Lsi nel nostro mercato e nel contempo, con l’offerta di queste soluzioni affidabili e innovative e dei servizi ad esse collegate, mettere i nostri partner in grado di soddisfare le richieste della loro clientela”.

Ingram Micro è molto focalizzata a questo mercato e ha dimostrato il suo impegno nel supportare la nostra base clienti. Siamo convinti che ci daranno la possibilità di connetterci ancora meglio ad una platea più ampia e diversificata di system builder dedicati ai nostri mercati verticali di riferimento,” ha commentato Thomas Pavel, Direttore Channel Sales Emea, Lsi. “Non vediamo l’ora di lavorare con il gruppo dei rivenditori di Ingram Micro per portare sul mercato il nostro ampio portfolio di prodotti storage pensati far fare un passo avanti all’intero ecosistema storage.

QUIZ – Quanto conosci bene le periferiche di storage?

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore