Ingram Micro Italia vende i prodotti devolo

News

Siglato un accordo di distribuzione tra Ingram Micro Italia e devolo per portare sul mercato la gamma di prodotti che rendono possibile la trasmissione dei dati attraverso i fili della corrente elettrica

Ingram Micro Italia ha siglato un accordo di distribuzione con devolo, società europea che opera sul  mercato Powerline inhouse.

Grazie a questo accordo Ingram Micro distribuirà tutta la gamma di prodotti devolo che rendono possibile la trasmissione dei dati attraverso i fili della corrente elettrica interni agli edifici, permettendo, in tal modo, la realizzazione semplice ed economica di una rete Lan domestica a banda larga, fino a 200Mbps, per la trasmissione di video, audio o Iptv, (televisione attraverso Internet) e per la distribuzione di Internet in tutta la casa.

Con devolo acquisiamo nel nostro portfolio un altro importante tassello per offrire ai nostri rivenditori e al mercato italiano, una gamma completa e interessante di prodotti di utilizzo semplice e immediato. Con devolo garantiamo sia al mercato home sia a quello della piccola impresa, soluzioni accessibili e semplici da installare. Ancora una volta l’area networking di Ingram Micro viene arricchita da prodotti interessanti e di qualità”, spiega Marco Macchi, Business Manager, Divisione Accessori di Ingram Micro Italia.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore