Ingram Micro Logistics cura la distribuzione dei prodotti Foreverlamp Europe

News

In base all’accordo, i prodotti di Foreverlamp sono spediti dal centro di distribuzione di Ingram Micro, situato nel Paesi Bassi, ai distributori e dettaglianti di Foreverlamp in tutta Europa

Ingram Micro Logistics, divisione di Ingram Micro, ha siglato un accordo con Foreverlamp Europe, con sede a Eindhoven, Paesi Bassi.

Ingram Micro Logistics, già dal 1 giugno scorso, offre servizi di fulfillment a Foreverlamp a livello europeo. I prodotti di Foreverlamp sono spediti dal centro di distribuzione di Ingram Micro, situato nel Paesi Bassi, ai distributori e dettaglianti di Foreverlamp in tutta Europa.

Foreverlamp, il cui obiettivo è quello di diventare uno dei protagonisti del mercato Led retrofit, fornisce lampade dal piacevole design caratterizzato da uno straordinario livello qualitativo e di creatività.

Di recente Foreverlamp e Alessi hanno sviluppato congiuntamente la linea AlessiLux che offre apparecchi per l’illuminazione di fascia alta e attualmente commercializzata da Foreverlamp. La società ritiene che la transizione verso i prodotti con tecnologia LED rappresenti un’opportunità per l’industria dell’illuminazione e una tappa necessaria per la tutela dell’ambiente.

Attraverso la proposta di prodotti dal design raffinato, Foreverlamp porta il consumatore a scegliere soluzioni di illuminazione a lunga durata e a risparmio di energia che superino il test del tempo.

Ingram Micro Logistics offre servizi di supply chain per produttori, case editrici, edilizia e commercio web. Le soluzioni di supply chain possono essere applicate utilizzando l’infrastruttura di Ingram Micro, oppure quella già esistente del vendor o le infrastrutture di altre terze parti.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore