Ingram Micro mette in primo piano i finanziamenti

News

Grazie all’accordo siglato con Fidi Italia, Ingram Micro metterà a disposizione della propria clientela, sia business che consumer, prestiti fino a 2.000 euro

Richieste di finanziamento liquidate in 24 ore, formule specifiche per le piccole medie imprese senza alcuna richiesta di documenti di reddito entro i 2.000 euro. Queste sono alcune delle proposte che Ingram Micro sarà in grado di fornire grazie all’accordo siglato con Fidi Italia, azienda di finanziamento che fa parte del gruppo bancario internazionale, Société Générale. I clienti del distributore potranno offrire ai loro utenti, formule di finanziamento che fino a oggi erano prerogativa della grande distribuzione. Sono previste anche numerose agevolazioni per le imprese di piccole e medie dimensioni.
Sul sito di Ingram Micro, www.ingrammicro.it, alla voce Servizi credito, nell’area dedicata ai rivenditori, è possibile conoscere nel dettaglio le formule di finanziamento possibili. Sempre attraverso il sito, il cliente potrà chiedere l’adesione alla nuova iniziativa e avere sempre la visibilità delle pratiche attivate. “?Abbiamo investito molte energie e risorse nel preparare questo progetto – ha dichiarato Mauro Catalano, sales e marketing director di Ingram Micro – Un team di persone è stato dedicato al supporto dei nostri clienti affinché questa proposta venga ben compresa e utilizzata. Il credito è uno dei fattori critici del nostro mercato e sono certo che con questa iniziativa stiamo dimostrando di essere interessati a fornire un vero strumento di business ai nostri clienti”.