Ingram Micro porta a Padova il suo ‘Cooking Show’ per il canale

News
Padova, palazzo Ragione

Ingram Micro Italia porta a Padova, il 7 maggio, dalle 12.00 alle 17.00, il suo Ingram Micro Expo 2015 “Cooking Show – quando la cucina fa spettacolo”, la quarta tappa del roadshow dedicato al canale informatico, con la presenza dei più importanti brand It

Ingram Micro Italia porta a Padova, il 7 maggio, dalle 12.00 alle 17.00, il suo Ingram Micro Expo 2015 “Cooking Show – quando la cucina fa spettacolo”, la quarta tappa del roadshow dedicato al canale informatico, con la presenza dei più importanti brand It.

In seguito ai risultati delle prime tre tappe del roadshow itinerante che ha visto un’affluenza di oltre 500 visitatori, Ingram Micro dà appuntamento a tutti il 7 maggio a Padova presso il Centro Congressi “A. Luciani”.

Padova, palazzo Ragione
Padova

Come nelle precedenti tappe di Catania, Bari e Roma, Ingram Micro aspetta i suoi rivenditori e tutti coloro i quali vorranno conoscere le sue offerte dalle ore 12.00 con il primo evento della giornata, il pranzo, durante il quale si svolgerà una performance live di Cooking Show: lo chef cucinerà dal vivo, insegnando i suoi trucchi e raccontando le curiosità sui piatti che preparerà e che verranno subito dopo assaggiati. A seguire l’apertura dell’area espositiva dalle 13.30 alle 17.

Partecipare ad Ingram Micro Expo è una opportunità per toccare con mano tutte le novità del mercato It. I rivenditori, in un’unica area espositiva, interagiscono con i più importanti produttori di tecnologia al mondo, vedono e provano le tecnologie di ultima generazione, assistono alle demo di prodotto, approfondiscono i nuovi programmi di canale e di fidelizzazione individuando le soluzioni che meglio rispondono alle loro esigenze di business.

Ad accogliere i rivenditori, come sempre, in primis, ci sarà Ingram Micro che, anche a Padova, presenterà il progetto Token, la nuova piattaforma di lavoro e comunicazione messa a punto da Ingram per i propri dealer. Sarà presente anche la divisione Ingram Micro Mobility che porterà il suo completo portfolio di prodotti mobility come smartphone, tablet e accessori dei principali brand. A completare le attività della giornata ci sarà lo spazio dedicato alla formazione, con il training Microsoft “Windows 10 e nuove opportunità per i partner”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore