Ingram Micro porta in Italia Mobiquant Technologies

News

Ingram Micro ha siglato un accordo di distribuzione con Mobiquant Technologies, società che si occupa di ottimizzazione e gestione dei dispositivi mobili

Ingram Micro ha siglato un accordo di distribuzione con Mobiquant Technologies, azienda che si occupa dell’ottimizzazione e gestione dei dispositivi mobili.

Grazie a questo accordo Ingram Micro porta sul mercato italiano i prodotti di Mobiquant. Tra i prodotti che saranno distribuiti in esclusiva per il mercato italiano ci sono : MobileNX Enterprise Suite, l’applicazione m-UTM che gestisce proattivamente e in modo trasparente per l’utilizzatore, l’insieme dei dispositivi mobili, garantendo allo stesso tempo una gestione ottimale e sicura dei terminali multipiattaforma remoti (iPhone, iPad, Android, BlackBerry, Windows Mobile, Symbian, BADA, Palm Pre, Tablet PC, Netbooks Win7 e altri).

Iphortress Management Server, il prodotto più recente presentato da Mobiquant, che assicura una gestione e una messa in sicurezza del parco aziendale esclusivo dei dispositivi Apple, iPhone & iPad. Questo prodotto rappresenta un concentrato di funzionalità completamente dedicate a questo tipo di piattaforme, la cui presenza nelle imprese è in continua crescita.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore