Ingram Micro potenzia la divisione servizi, indipendente e con nuova organizzazione

News
Hp, meeting, accordi

Ingram Micro Italia amplia la partnership con Digitronica Solution che consentirà al distributore di avere nuovi servizi professionali per il canale a valore

Ingram Micro Italia, dopo il lancio della divisione a valore, ha deciso di sposare le competenze di Digitronica Solution per ampliare le competenze e rispondere alle esigenze del mercato It a valore. Una nota congiunta delle due società, spiega l’ampliamento della partnership.

Il distributore ha lanciato la Value Division e si avvarrà della collaborazione di Armando Polato, direttore Marketing di Digitronica Solution, in qualità di Value Business Development Manager.

Ingram Micro ha potenziato  la divisione servizi rendendola indipendente e dotandola di una nuova organizzazione. Grazie alla partnership con Digitronica Solution, già in essere da oltre un anno, sarà ampliata l’offerta di servizi a valore per il canale Smb offerti attraverso il portale Universo Servizi di Ingram Micro e anche per i Grandi Clienti attraverso il nuovo Portale Gare, che Digitronica Solution ha sviluppato nel corso del 2011 e messo a disposizione di Ingram Micro per il delivery dei progetti e delle gare.

“Universo Servizi, grazie alla rafforzata partnership con Digitronica Solution, ci consentirà, attraverso il nostro portale, di arricchirci di nuovi servizi professionali a disposizione del canale per gestire in modo più efficace la crescente domanda di soluzioni complesse e per aiutare i nostri rivenditori nella transizione tra business tradizionale e business a Valore”, spiega Sergio Ceresa, Deputy Managing Director di Ingram Micro Italia.

Autore: Redazione
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore