Ingram Micro raduna i clienti Smb a Padova

News

Si terrà il 5 aprile presso il Golf Club Padova di Galzignano (PD) la prima edizione del Seminar Prestige, l’evento riservato alla clientela Smb di Ingram Micro

Il 5 aprile si alza il sipario sulla prima edizione del Seminar Prestige, l’evento riservato alla clientela Smb di Ingram Micro.

Si terrà prezzo il Golf Club Padova di Galzignano (PD) la manifestazione ha lo scopo di portare conoscenza reciproca, scambio di informazioni. Durante la giornata si susseguiranno momenti di approfondimento delle proposte di Ingram Micro con la presentazione delle iniziative nell’ambito del business a valore, delle formule di finanziamento messe a disposizione dei clienti e del nuovo Market Place  “Ingram Micro Universo Servizi”.

Seguiranno poi gli interventi dei partner vendor del Seminar Prestige di Padova, APC, Cisco e Fujitsu Technology Solutions, che si soffermeranno sugli aspetti Green, di efficienza energetica e di innovazione architetturale delle proposte a valore.  “Abbiamo studiato questa nuova iniziativa perché desideriamo  offrire a ciascuna tipologia di cliente, un’occasione speciale per incontrarsi con noi. Questa di Seminar Prestige è una proposta di valore che rivolgiamo ai nostri clienti Smb: gli elementi di successo della giornata sono la conoscenza delle opportunità che Ingram Micro offre con i propri progetti negli ambiti valore, finanziario e dei servizi, la relazione con il cliente e con i nostri partner vendor  e infine, momento sempre molto apprezzato, l’occasione per rilassarsi insieme e divertirsi nel meraviglioso Golf Club Padova, con il golf lo sport rilassante ma anche competitivo per eccellenza. Questa è la prima di altri appuntamenti che dedicheremo durante tutto l’anno ai clienti Smb e in questa occasione sono anche contento di poter  presentare ai nostri clienti il nostro nuovo Business To Business Sales Sr. Manager, Emanuele Baldi, che avrà da subito l’opportunità di “scendere in campo” a fianco dei nostri clienti Smb e avviare con loro un percorso di relazione e di crescita”, spiega Sergio Ceresa, Deputy Managing Director Ingram Micro Italia.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore