Ingram Micro sempre più attiva nel trade

News

Dopo il lancio della nuova strategia basata sulla vicinanza al cliente,
Ingram Micro continua a sfornare iniziative rivolte all’area trade.

“In touch with You” non è solamente uno slogan, ma una vera
e propria missione. Lo aveva detto Ingram Micro in occasione
del lancio della nuova strategia e lo ribadisce a distanza di un mese. Trenta
giorni in cui il distributore ha avviato una serie di iniziative basate
sulla vicinanza al cliente e alle sue esigenze
. ??Essere vicini ai
clienti con eventi in giro per l’Italia, creare nuove occasioni di incontro per
confronti diretti, mettersi in prima linea per ascoltare le richieste e i
suggerimenti del mercato ? afferma Matteo Ranzi, communication
manager
dell’azienda – sono iniziative che fanno parte del
nostro Dna
e che vedo condivise anche dagli altri principali attori
della distribuzione It?.
Ranzi è convinto che in un mondo sempre più tecnologico, che viaggia sempre più
sul Web, il recupero di valori ?semplici ma nobili, come la
relazione con le persone?, possa essere il fattore vincente.
??Non tutti i nostri vendor partner hanno strutture commerciali tali da poter
entrare direttamente in contatto con i dealer su tutto il territorio ? commenta
David Moscato, amministratore delegato di Ingram Micro – Le
iniziative basate sulla nostra nuova filosofia hanno permesso anche questo?. Lo
testimoniamo manifestazioni come Expò e Show Case 2007, che
hanno consentito ai produttori, anche quelli più piccoli e meno strutturati, di
incontrare un gran numero di clienti in poco tempo.