Ingram Micro sposa i servizi professionali di Hp

News
Sergio Ceresa, Ingram Micro

Grazie all’accordo con Hp, Ingram Micro amplia il proprio portafoglio Servizi Professionali fruibile dal canale di partner

Ingram Micro apre al proprio canale i Servizi Professionali di Hp, nell’ambito delle iniziative della propria Business Unit “Universo Servizi”.

Scegliendo Hp come partner nella proposizione di servizi a valore, Ingram Micro amplia il proprio portafoglio Servizi Professionali fruibile dal suo canale di partner. Ingram Micro ha implementato i processi per integrare nel proprio modello di vendita i Servizi Professionali di Hp che la Business Unit di Ingram Micro “Universo Servizi”,  renderà accessibili in modo semplice e immediato.

Ai tradizionali servizi di post vendita, affini al core business di un distributore come Ingram Micro, viene affiancato un ampio portfolio di servizi professionali di consulenza tecnica, fruibili facilmente attraverso la pagina “Universo Servizi”, accessibile dal sito di Ingram Micro.

Siamo molto soddisfatti di questa collaborazione che ha permesso di integrare la nostra offerta con quella dei Servizi Professionali HP. Dimostra la validità della scelta di Ingram Micro – afferma Sergio Ceresa, Acting Managing Director, Ingram Microdi puntare in modo deciso e consistente sui servizi. Poter servire i nostri partner in partnership con un vendor del calibro di Hp rappresenta sicuramente un impegno ed una sfida che ci sentiamo di vincere perché con Universo Servizi abbiamo messo a punto un sistema di collaborazione del canale in grado di sviluppare nuovi business di servizi in modo semplice e con la garanzia di qualità del nostro service network e di Hp”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore