Ingram Micro sposa le soluzioni Synology

News
Hp, meeting, accordi

Con la firma di questo accordo, Ingram Micro mette a disposizione dei rivenditori l’intera gamma di soluzioni di Nas storage e dei dispositivi di sorveglianza di Synology

Ingram Micro ha siglato un accordo di distribuzione con Synology, azienda attiva nelle soluzioni di Nas storage e dei dispositivi di sorveglianza.

Grazie a questo accordo Ingram Micro mette a disposizione dei suoi rivenditori l’intera gamma dei prodotti di Synology, dai modelli per la grande impresa fino a quelli per uso domestico e piccoli gruppi o per la piccola impresa e per l’ufficio. L’intera gamma di prodotti è caratterizzata da multifunzionalità ed eco – compatibilità.

Synology ha sviluppato una serie di apps disponibili per un’installazione semplice e flessibile con un solo click.

Ingram Micro mette a disposizione dei propri clienti prodotti adatti alla Pmi e agli utenti individuali. Con Synology la nostra offerta di prodotti viene completata garantendo ai nostri clienti una scelta ancora più ampia per soddisfare le diverse esigenze. Ciascuna azienda – spiega Emanuele Baldi, Business To Business Sales Sr. Manager, Ingram Microporta in questo accordo la propria competenza per offrire al cliente finale prodotti all’avanguardia. Con la nostra capacità di andare sul mercato della Pmi i prodotti di Nas Storage e di Sorveglianza di Synology raggiungeranno sicuramente la clientela per un ulteriore sviluppo del business”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore