Ingram Micro vende ASRock

News

Ingram Micro Italia sigla un accordo di distribuzione con ASRock per la vendita di schede madri

Ingram Micro ha firmato un accordo di distribuzione con ASRock, azienda attiva nel settore delle schede madri.
“Con ASRock ampliamo il nostro portfolio delle schede madri e diamo risposta alla necessità dei nostri partner di canale di aggiungere ASRock come un altro elemento della nostra crescente linea di vendor,” ha detto Emanuele Baldi, Business To Business Sales Sr. Manager. “Facendo affidamento sulle risorse di sales e marketing e capacità tecnica garantite da Ingram Micro Italia, ASRock investe sui propri partner di canale e offre ulteriore valore ai propri programmi di vendita. Siamo lieti di portare ASRock sul mercato italiano e ci aspettiamo che questa relazione commerciale cresca, anche con il contributo di nuovi partner di canale ASRock.”

Tra i prodotti diASRock si ricordano gli Z68 Extreme7 Gen3, Fatal1ty Z68 Professional Gen3, che rappresentano i modelli di  punta della linea Z68 Gen3. Basata sui  chipset Intel Z68, la linea Z68 è dotata di tutte le migliori caratteristiche che ne fanno un prodotto all’avanguardia, come il PCIe 3.0 Quick Switch IC di ultima generazione,  per una miglior fruizione da parte dell’utente dell’ampiezza di banda. Inoltre è disponibile anche la tecnologia NVIDIA 3-Way SLI e AMD 3-Way CrossFireX che assicura agli utilizzatori accesso a prestazioni grafiche davvero sbalorditive.

Tra le alter caratteristiche si segnalano Lucid Virtu (per una grafica switchable), Intel Smart Response Technology, On/Off Play (un’esclusiva di ASRock) come anche la famiglia Usb con la più elevata capacità di trasferimento al mondo, la XFast Usb. Ai partner di canale di ASRock Ingram Micro fornisce anche tutte le risorse per il business come: credito, sales e marketing e supporto tecnico.

Autore: Redazione
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore