Ingram pensa ai margini dei dealer

News

La filiale italiana di Ingram Micro conferma il successo dell’iniziativa ”
Uova d’oro”, la proposta che si propone di incrementare il margine dei dealer,
lanciata lo scorso 20 aprile.

Una iniziativa di successo. E’ quanto comunica Ingram Micro parlando della
recente operazione denominata ?uova d’oro?, il cui obiettivo era aumentare il
margine dei rivenditori. Dopo circa due mesi dal lancio, il distributore tira le
somme. Le visite all’area Web sul sito di Ingram Micro sono sempre più numerose,
come lo sono le vendite delle “Uova”.
??Le vendite dei prodotti della categoria Uova d’oro, dal lancio dell’iniziativa
ad oggi ? afferma Matteo Ranzi, marketing communication manager del distributore
– hanno avuto un incremento superiore al 55%, mentre le visite allo store online
sono cresciute del 42% mese su mese?.
Ingram Micro afferma che la marginalit

Autore: Redazione
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore