Iniziativa Asus per il canale

News

Il nuovo programma ha l’obiettivo di fornire maggiore supporto ai rivenditori dell’area components e mira a una più stretta collaborazione tra azienda e canale.

Ampi vantaggi e uno stretto rapporto con l’azienda. Questo è quanto intende offrire Asustek Computer con il nuovo programma Asus Advantage dedicato ai rivenditori e rivolto esclusivamente alla gamma dei prodotti components: schede madri, schede video, lettori ottici, Pc Barbone, server, prodotti wireless e display Lcd.
Il programma prevede un rapporto privilegiato con i rivenditori attraverso costanti aggiornamenti sulle novità e tramite una serie di iniziative che comprendono promozioni ed eventi esclusivi. E’ stato anche realizzato un sito apposito (http://advantage.asus.com) con sezioni interamente dedicate ai rivenditori. Collegandosi è possibile avere tutte le informazioni relative ai prodotti e anche scaricare materiale marketing da mettere nel punto vendita. Chi aderisce al programma ha inoltre diritto a una serie di sconti e promozioni speciali, oltre ad avere accesso ai seminari tenuti periodicamente da Asus. Aderire ad Advantage è semplice: basta collegarsi all’indirizzo, selezionare Italy e seguire le modalità di iscrizione. Terminata la quale, il rivenditore si vedrà assegnare un account e una password.