Intel Channel Conference 2009 domani a Milano

News

Dopo la tappa di Padova, domani sarà la volta di Milano. La nuova formula del roadshow prevede un approfondimento sulle prossime generazioni di processori e piattaforme Intel. Previsto un ampio Showcase

Novembre è tempo di Intel Channel Conference 2009.

Dopo la prima tappa di Padova, il 17 novembre scorso, domani sarà la volta di Milano.

Il formato del roadshow è stato ridisegnato e adattato per poter offrire risposte alle esigenze dei business reseller. La nuova formula prevede, oltre a un approfondimento sulle prossime generazioni di processori e piattaforme Intel, la presenza di numerosi operatori del mercato che potranno illustrare le soluzioni innovative.

Gli eventi saranno caratterizzati da un ampio Showcase che consentirá di analizzare e cogliere opportunità e spunti per affrontare al meglio il mercato del futuro prossimo.

La sessione pomeridiana sará dedicata ai training tecnici, tenuti sia da Intel sia dai Platinum Sponsor dell’evento, Microsoft, Symantec e VMWare.

Nel dettaglio ecco alcuni punti che saranno trattati:

Sessioni del mattino (keynote e roadmap): Panoramica sui programmi Intel dedicati ai Business Reseller; Dettagli sui piú recenti annunci di Core i7 e Core i5 (Lynnfield) e come passare alla nuova generazione di processori desktop mainstream; La nuova generazione delle tecnologie e dei processori Intel per il mondo server (Nehalem)

Sessioni del pomeriggio (training tecnici): Approfondimenti su UPSD e EPSD (riservato ai membri RCO, Premier e Associates); Windows 7 (Microsoft); Tecnologie di virtualizzazione Client & server (VMware); Sicurezza per le aziende (Symantec).

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore