Interlem rafforza la propria posizione nell’eCommerce

News
commercio elettronico @shutterstock

Interlem rafforza la propria posizione nel settore specifico dell’eCommerce attraverso la controllata Interlem Digital Business. Grazie ad accordi commerciali diretti con produttori e grossisti, Interlem Digital Business è in grado di offrire agli acquirenti un ampio catalogo di prodotti di aziende partner con servizi a valore aggiunto

Interlem rafforza la propria posizione nel settore specifico dell’eCommerce attraverso la controllata Interlem Digital Business.

Grazie ad accordi commerciali diretti con produttori e grossisti, Interlem Digital Business è in grado di offrire agli acquirenti un ampio catalogo di prodotti di aziende partner con servizi a valore aggiunto. Interlem Digital Business è un rivenditore on line con servizi e soluzioni end-to-end per il commercio elettronico, sia in ambito B2C che B2B.

Durante lo scorso anno – dice Massimiliano Riva, Amministratore delegato di Interlem l’attività della neonata Interlem Digital Business si è consolidata ed è ora pronta per un ulteriore importante sviluppo. Alla specializzazione nell’incremento delle vendite on-line dei prodotti di partner e fornitori, favorita dalla penetrazione in aree ricettive dove i prodotti non erano ancora distribuiti, si è aggiunta la componente di gestione della consegna e di logistica dei resi anche in Europa e Nord America, oltre che in Italia. Interlem Digital Business è ora un player in grado di operare a tutto campo nel settore delle vendite on line”.

La nostra piattaforma di commercio elettronico – sottolinea Riva – è in grado di gestire molteplici funzionalità e scenari di vendita. Fra le funzionalità base: localizzazione in sette lingue (italiano, inglese, tedesco, francese, spagnolo, portoghese e russo), quattro tipologie di listini prezzo (MRP, Wholesale, Retail, Dealer), cataloghi multi-lingua e multi-valuta, le promozioni, le liste della spesa personali, le liste dei regali, le liste nozze, il carrello degli acquisti e i pagamenti elettronici. Fra le funzionalità Business Critical: il configuratore di prodotto, la fatturazione in più lingue, l’individuazione in base alla zona di consegna del costo di trasporto più vantaggioso in termini di rapporto fra qualità del servizio e costo della consegna”.

 

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore