Intersil rafforza l’accordo di distribuzione con Avnet Memec

News

In base al nuovo accordo con Avnet Memec, le due società collaboreranno per accrescere la domanda di mercato relativa ai circuiti integrati analogici, mixed signal e di potenza prodotti da Intersil

Intersil rafforza l’accordo di distribuzione globale con Avnet Memec.

In base al nuovo accordo, le due società collaboreranno per accrescere la domanda di mercato relativa ai circuiti integrati analogici, mixed signal e di potenza prodotti da Intersil.

Fra le ragioni che hanno portato all’estensione dell’accordo globale Intersil ha citato l’elevata qualità assicurata da Avnet Memec relativamente a risorse tecniche, logistica, gestione della supply chain e assistenza ai clienti che sono perfettamente complementari rispetto alla strategia di canale di Intersil.

Avnet Memec è focalizzata nell’attività di creazione della domanda, fornendo un supporto tecnico e di prodotto ai clienti che operano nel mercato dell’elettronica in tutto il mondo,”  ha affermato David Loftus, vicepresidente senior vendite e corporate marketing a livello mondiale di Intersil. “Avnet Memec è in grado di sostenere contemporaneamente i processi di progettazione e la catena di fornitura a livello globale; i suoi gruppi di tecnici, inoltre, forniscono un’eccellente assistenza nella fase di design-in. Crediamo che questo accordo sia ben allineato con le nostre soluzioni analogiche e mixed-signal altamente differenziate e leader del settore”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore