Iomega, promozioni per i rivenditori sui dispositivi NAS

News
contratto, acquisizione, accordo@shutterstock

Iomega offre ai rivenditori uno sconto del 15% sui propri dispositivi NAS. L’offerta, che terminerà il 19 maggio 2013, è valida per i modelli desktop della serie ix e px, così come per i modelli rackmount della serie px12

Iomega offre ai rivenditori uno sconto del 15% sui propri dispositivi NAS. L’offerta, che terminerà il 19 maggio 2013, è valida per i modelli desktop della serie ix e px, così come per i modelli rackmount della serie px12.

Iomega

I rivenditori interessati, possono contattare il proprio distributore Iomega per conoscere i termini della promozione e la modalità per beneficiare dello sconto sui modelli senza disco della serie ix e px. La promozione è applicata ai distributori Iomega di Europa e MEA (Russia esclusa).

Iomega offre una linea completa di dispositivi desktop e rackmount per lo storage di rete, che vanno dalle versioni senza disco fino a 48TB di capacità di storage. Le altre funzionalità includono il supporto iSCSI, protezione RAID, nonché soluzioni cloud e di videosorveglianza integrate.  Progettati specificatamente per le aziende di piccole e medie dimensioni, nonché per aziende con filiali, i dispositivi Iomega per lo storage di rete offrono condivisione avanzata dei contenuti, sicurezza dei dati, semplicità di utilizzo e un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.

Iomega offre un’ampia gamma di dischi per i dispositivi per lo storage di rete ad elevate prestazioni della serie ix e px, inclusi i dischi Server Class che forniscono elevati livelli di affidabilità per le attività più critiche, e progettati per fornire continuità operativa e ideali per le applicazioni di videosorveglianza. Utilizzando le versioni senza disco e parzialmente popolate dei sistemi di storage di rete Iomega, i rivenditori possono determinare quale sia il disco più adatto all’ambiente dei propri clienti.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore