iPad 2 in vendita dal 25 marzo

News

Sarà venduto anche in Italia, il prossimo venerdì, l’iPad 2 di Apple sarà presso i rivenditori autorizzati e selezionati e online attraverso l’Apple Store

L’iPad 2 sarà in venita anche in Italia, il 25 marzo. Saranno 25 le nazioni nelle quali sbarcherà il prodotto Apple e sarà disponibile presso i retail store Apple e presso rivenditori autorizzati Apple selezionati e online attraverso l’Apple Store (www.apple.com/it). Apple ha annunciato che tutti i modelli di iPad 2 saranno disponibili a Hong Kong, in Corea, Singapore e in altre nazioni in Aprile.

iPad 2 presenta un design totalmente rinnovato, più sottile del 33 percento e fino al 15 percento più leggero rispetto all’iPad originale, pur conservando lo schermo Lcd  retroilluminato Led da 9,7″.

iPad 2 include il nuovo processore dual-core A5 di Apple per prestazioni ultraveloci e grafica eccezionale, e integra ora due videocamere, una VGA anteriore per FaceTime e Photo Booth e una posteriore per girare video HD a 720p: per la prima volta anche gli utenti iPad potranno godere dell’innovativa funzione FaceTime.

iPad 2 con Wi-Fi sarà disponibile in Australia, Austria, Belgio, Canada, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Lussemburgo, Messico, Olanda, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito e Italia il 25 marzo a un prezzo suggerito di 479 euro IVA e tasse incl. (397,27 euro IVA e tasse escluse) per il modello 16GB, 579 euro IVA e tasse incl. (480,60 euro IVA e tasse escluse) per il modello 32GB, 679 euro IVA incl. (563,93 euro IVA e tasse escluse) per il modello 64GB. iPad 2 con Wi-Fi + 3G sarà disponibile ad un prezzo suggerito di 599 euro IVA e tasse incl. (497,27 euro IVA e tasse escluse) per il modello 16GB, 699 euro IVA e tasse incl. (580,60 euro IVA e tasse escluse) per il modello 32GB e 799,00 euro IVA e tasse incl. (663,93 euro IVA e tasse escluse) per il modello 64GB.

iPad 2 sarà disponibile a Hong Kong, in Corea, a Singapore e in altre nazioni ad Aprile, e in molte altre nazioni nel mondo nei prossimi mesi. La disponibilità e i prezzi in ulteriori nazioni saranno annunciati in data successiva.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore