iPad Pro sarà negli Apple Store entro fine settimana

News
Apple@shutterstock
0 0 Non ci sono commenti

Apple ha annunciato che iPad Pro è disponibile per gli ordini online da mercoledì 11 Novembre su Apple.com e arriverà negli Apple Store, presso alcuni operatori e Rivenditori Autorizzati Apple a partire dalla fine di questa settimana

Apple ha annunciato  che iPad Pro è disponibile per gli ordini online da mercoledì 11 Novembre su Apple.com e arriverà negli Apple Store, presso alcuni operatori e Rivenditori Autorizzati Apple a partire dalla fine di questa settimana. La Apple Pencil e la nuova Smart Keyboard, che saranno ugualmente ordinabili mercoledì, portano su iPad Pro rivoluzionari livelli di precisione e utilità.

“Le prime reazioni all’iPad Pro da parte degli sviluppatori di app e dei nostri clienti è stata incredibile, e siamo entusiasti di rendere disponibile iPad Pro per i clienti in tutto il mondo questa settimana,” ha affermato Philip Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple.Pad Pro è il più potente iPad che abbiamo mai creato, in grado di dare agli utenti la possibilità di essere ancora più creativi e più produttivi con l’epico display Retina da 12,9 pollici, il potente chip A9X a 64-bit e l’innovativa Apple Pencil e la nuova Smart Keyboard. Non vediamo l’ora di vedere cosa faranno con iPad Pro.”macbook pro, apple, apple store@shutterstock

Il nuovo e più grande iPad Pro è dotato di un display Retina da 12,9″ con 5,6 milioni di pixel, il numero maggiore mai introdotto su un dispositivo iOS, e prestazioni rivoluzionarie grazie al nuovo chip A9X a 64 bit, che nulla ha da invidiare alla maggior parte dei PC portatili. E’ sottile e leggero e ha una batteria che garantisce un’autonomia di 10 ore per seguirti tutto il giorno, aspetto che gli utenti si aspettano dall’iPad. Apple Pencil per iPad Pro rende disegni e schizzi straordinariamente fluidi e naturali, offrendo un’accuratezza incredibile per attività quali l’illustrazione artistica o la precisa progettazione 3D. Un connettore Lightning integrato su Apple Pencil rende l’abbinamento e la ricarica semplice e veloce. La nuova Smart Keyboard di Apple estende ulteriormente la comodità di iPad Pro, offrendo una tastiera di dimensioni complete in un design sottile e resistente in modo da poterla portare ovunque. La Smart Keyboard si aggancia alla innovativa porta Smart Connector di iPad Pro, eliminando la necessità di una batteria separata, dell’interruttore on/off o dell’abbinamento Bluetooth.

iPad Pro ha già ispirato gli sviluppatori della prossima generazione di app evolute per tutto, dalla produttività, design, illustrazione, ingegneria e medicina, all’istruzione, al gioco e intrattenimento.

“iPad Pro consente nuove forme di creatività in ambito mobile che aiuteranno a trasformare il modo in cui i creativi lavorano” ha affermato Scott Belsky, vice presidente dei prodotti di Adobe.Grazie allo schermo più ampio e alle prestazioni fulminee dell’iPad Pro, i creativi saranno in grado di trarre pieno vantaggio della famiglia di applicazioni mobili Creative Cloud di Adobe. Per esempio, la capacità di manipolare un’immagine da 50 megapixel direttamente su iPad Pro in Photoshop Fix e poi inviare quell’immagine a Photoshop CC su un desktop, per un ulteriore affinamento, è il tipo di collaborazione che fa progredire il mercato, e da cui milioni di clienti Adobe e Apple trarranno beneficio.”

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore