Ipswitch, analizza le prestazioni Microsoft via tool gratuiti

News

Ipswitch ha annunciato la disponibilità di tool gratuiti che consentono agli amministratori di sistema e agli staff It di monitorare la disponibilità e le prestazioni delle applicazioni Microsoft Active Directory, Exchange, IIS e SQL Server

Ipswitch ha annunciato la disponibilità di tool gratuiti che consentono agli amministratori di sistema e agli staff It di monitorare la disponibilità e le prestazioni delle applicazioni Microsoft Active Directory, Exchange, IIS e SQL Server.

Per le organizzazioni che necessitano di soluzioni di monitoraggio più potenti, la soluzione Ipswitch WhatsUp Gold per il monitoraggio di reti e server consente allo staff IT di migliorare le prestazioni e la disponibilità di infrastrutture IT complesse. Ipswitch WhatsUp Gold consente agli staff IT di ottenere la visibilità necessaria per risolvere problemi a reti, applicazioni e server prima che questi abbiano un impatto sugli utenti. meeting@shutterstock

La Divisione Network Management di Ipswitch offre una suite software integrata, flessibile e conveniente per le operazioni IT e la gestione del network. Implementate su oltre 150mila network in tutto il mondo, le soluzioni di Ipswitch, a rapida installazione, aiutano i professionisti IT a unificare e semplificare la gestione degli ambienti più complessi. Fondata nel 1991, Ipswitch ha sede a Lexington, MA, USA e uffici negli USA, Europa e Giappone.

“I nostri tool gratuiti sono un pò come un’app per smartphone che indirizza problemi specifici; offrono uno strumento di grande utilità ai team IT che hanno la responsabilità della protezione delle applicazioni business critical”, commenta Daniel Okine, Director of Product Management di Ipswitch.

I tool gratuiti di Ipswitch per il monitoraggio della disponibilità e prestazioni degli ambienti Microsoft comprendono: WhatsUp Active Directory Monitor, Monitora disponibilità e prestazioni di Microsoft Active Directory, WhatsUp IIS Monitor, Monitora Microsoft Internet Information Services (IIS) e individua eventuali problemi delle performance, WhatsUp Exchange Monitor, Assicura disponibilità delle applicazioni in ambiente Microsoft Exchange, WhatsUp SQL Server Monitor, Monitora e garantisce il funzionamento di Microsoft SQL Server.

 

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore