IT Distribuzione in crescita

News

IT Distribuzione aumenta il numero di partner vendor in portafoglio e ristruttura il proprio sito

IT Distribuzione cresce. Con sede in provincia di Bologna, IT Distribuzione vanta accordi con vendor prestigiosi quali: Kingston Technology, di cui è distributore ufficiale per tutte le linee di prodotto (memorie generiche, Usb, flash e dedicate) ed è Kingston Service per l’Italia, Qnap per le soluzioni Nas dedicate alle Pmi, Kaspersky per l’antivirus retail e le soluzioni multilicenza per utenze aziendali, D-Link per adattatori di rete e switch, Corsair per memorie high performance e Ssd, Tandberg per sistemi di backup e salvataggio dei dati..

Molto recenti sono gli accordi con Acronis per il software back up sia retail sia aziendale e con Tecnoware per i sistemi Ups line interactive e online e alimentatori universali per notebook. In aggiunta al proprio team di vendita, IT Distribuzione ha strutturato il proprio sito www.itdistribuzione.com uno strumento costruito su misura per i partner. Il portale presenta diversi servizi utili per gli utenti come il back order dinamico, la creazione on line dei listini, il download delle brochure di prodotto ed un’area “Dove Comprare” all’interno della quale viene data visibilità ai partner che lo desiderano.

Oltre al sito istituzionale, IT Distribuzione ha creato due siti satelliti: www.newsbyt.com, un portale di informazione dove trovare le notizie più interessanti del mondo IT e www.ethernetindustriale.com un sito dedicato alla connettività industriale che presenta le migliori soluzioni per l’industria, distribuite in esclusiva per l’Italia con i marchi Quatech e B&B.

Essere un team giovane e dinamico e nello stesso tempo con una forte esperienza alle spalle ci porta a riscuotere sempre maggiori conferme. Sempre più vendor ripongono in noi la loro fiducia e numerosi clienti hanno già dimostrato di considerarci un partner affidabile dal quale acquistare in sicurezza”, dichiara Milena Gherardi, Responsabile Vendite e Marketing di IT Distribuzione.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore