IT Distribuzione porta i prodotti di Silicon Power in Italia

News

Con Silicon Power, IT Distribuzione persegue la propria strategia che prevede una proposta completa nell’It e soprattutto un catalogo dedicato al mondo dell’automazione industriale

IT Distribuzione è stata scelta da Silicon Power come partner nella distribuzione per il mercato italiano. Silicon Power è un’azienda fondata nel 2003 a Taiwan da un gruppo di appassionati specialisti in International Business, Global Marketing, Ingegneria e tecnici dell’industria per memorie flash. In breve ha saputo affermarsi, divenendo uno dei principali produttori mondiali di schede di memoria flash, chiavette Usb, lettori di schede, moduli Dram, dischi a stato solido, e dischi rigidi portatili.accordo@shutterstock

Con Silicon Power, IT Distribuzione persegue la propria strategia che prevede una proposta completa nell’It e soprattutto un catalogo dedicato al mondo dell’automazione industriale. Il sito di IT Distribuzione mostra una rassegna prodotti Silicon Power, in particolare, le soluzioni dedicate al mondo industriale si caratterizzano per robustezza, capacità di durare nel tempo e resistenza a temperature rigide o molto elevate.

Ne sono un esempio i dischi SSD con interfaccia SATA e IDE, CF e SD industriali, Disk on Chip, Disk on module. In evidenza l’hard disk Armor A65, resistente agli urti, impermeabile e antipolvere.

“Questo accordo di partnership conferma la nostra capacità di individuare vendor leader nel settore. Nello stesso tempo è per noi un motivo di orgoglio essere stati scelti da un marchio così prestigioso per sviluppare il business sul mercato italiano. Insieme sapremo dare al cliente oltre che prodotti di indiscussa qualità anche un servizio di consulenza e assistenza post vendita in grado di incontrare le esigenze più elevate”, dichiara Milena Gherardi, Responsabile Vendite e Marketing di IT Distribuzione.

 

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore