Italsel amplia il portafoglio per Trend Micro

News

Italsel raffroza l’accondo con Trend Micro ampliando l’offerta per le Pmi con le soluzioni Trend Micro Worry-Free Business Security e Trend Micro SafeSync for Business

Italsel rafforza l’accordo con Trend Micro ampliando l’offerta per le Pmi.

Italsel integra la propria offerta con le soluzioni di sicurezza Trend Micro Worry-Free Business Security e Trend Micro SafeSync for Business. La prima è una soluzione “installa e dimentica”, mentre SafeSync for Business, inserito nell’offerta di Mobability.it, la Business Unit di Italsel dedicata alle soluzioni per Smartphone e Tablet, garantisce una sincronizzazione sicura in tempo reale, per gestire, accedere e condividere i file online.

Grazie al rafforzamento della partnership tra Italsel e Trend Micro”, afferma Pierangelo Rossi, amministratore delegato di Italsel, “il Canale distributivo potrà beneficiare di un Partner strategico con una forte esperienza nell’offerta di tecnologie legate alla sicurezza, in grado di supportare il system Integrator e il reseller a 360° per incrementare il business”.

Per Trend Micro la partnership con Italsel concorre in pieno a realizzare la strategia di presenza sul territorio. La presenza vicino al canale con partner di valore permette di offrire direttamente presso il canale le soluzioni, la consulenza e il supporto migliori ” ha commentato Denis Cassinerio, Senior Manager Volume Channel Sales di Trend Micro.

Denis Cassinerio, Trend Micro

In particolare, per le aziende di piccole e medie dimensioni, che dispongono di un supporto It interno limitato, Trend Micro offre la linea di soluzioni Worry-Free Business Security, semplici da installare e da utilizzare, caratterizzate da una difesa automatica all-in-one contro un ampio ventaglio di minacce e da una estrema facilità di gestione.

La nuova realease 7.0 comprende anche interessanti funzionalità come la protezione dei client Mac e la prevenzione della fuga di dati e il blocco delle unità Usb e altri dispositivi di archiviazione.
Per la gestione dei file online Trend Micro propone invece Trend Micro SafeSync for Business, da poco presentata al mercato, è la soluzione che, sfruttando una tecnologia cloud-based sicura, permette anche alle aziende più piccole di gestire, condividere e accedere ai propri file digitali in totale sicurezza, sempre e ovunque, contribuendo ad aumentare la produttività mediante funzioni per la condivisione dei file tra colleghi, collaboratori e clienti.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore