Italsel distribuisce Navicat

News

Italsel firma un accordo con PremiumSoft per la distribuzione di Navicat

Italsel firma un accordo con PremiumSoft per la distribuzione di Navicat, un tool dall’interfaccia intuitiva per la gestione e manutenzione dei database su base SQL Server, My SQL, SQL Lite, Oracle e PostgreSQL.

Navicat permette la gestione simultanea di più database da un’unica applicazione, anche tramite schedulazione, consente di trasferire i dati da un database ad un altro in modo semplice connettendosi sia  da locale  che da remoto, eseguendo anche la copia di backup del db, l’import/export wizard, report builder, data synchronization e trigger.

Le sue caratteristiche avanzate soddisfano le esigenze degli operatori più esperti e al tempo stesso  risulta essere facile e intuitivo per gli utenti  con meno esperienza sui database server. Navicat è disponibile nelle versioni specifiche (Navicat for MySQL, Navicat for SQL SERVER, Navicat for Oracle, Navicat for PostgreeSQL, Navicat for SQL Lite e Navicat Premium, che le raggruppa tutte) permettendo quindi di gestirli singolarmente o simultaneamente e supporta le piattaforme Windows, Mac OsX e Linux.

Con Navicat andiamo ad aggiungere alla nostra offerta, la soluzione Leader per la gestione sicura dei database. Le referenze che questo Vendor presenta si chiamano, per fare qualche esempio, 3M, Xerox, United Airlines, Toshiba,  Porsche, Mercedes, Nintendo, Microsoft, Boeing, Panasonic, Siemens, Apple, Barclays, etc.. Fastweb, in Italia è il nostro primo Cliente.” sottolinea Pierangelo Rossi, AD di Italsel.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore