Italsel e Axel si alleano per vendere le soluzioni Acronis

News

L’accordo tra Italsel e Axel prevede la commercializzazione delle soluzioni Acronis Backup & Recovery 10, sia come soluzioni specifiche sia in Bundling con i prodotti storage commercializzati da Axel

Siglato un accordo tra Italsel e Axel finalizzato alla distribuzione delle soluzioni Acronis per il backup, disaster recovery e l’integrità del dato.

L’accordo prevede la commercializzazione delle soluzioni Acronis Backup & Recovery 10, sia come soluzioni specifiche sia in modalità Bundling con i prodotti storage commercializzati da Axel.

La tecnologia di Acronis consente alle aziende di effettuare il backup e il ripristino di dati e sistemi, percorsi di migrazione da macchine fisiche verso le piattaforme virtuali più note, basandosi sulla propria tecnologia di restore indipendente dall’hardware. Le soluzioni di Acronis, compatibili con piattaforme Windows e Linux, permettono di operare in efficienza, ottimizzando l’utilizzo delle risorse It su sistemi fisici, virtuali e misti, semplificandone la gestione e migliorandone l’efficienza.
Axel inserirà le soluzioni di Acronis nel proprio portafoglio, che già comprende tutti i più importanti vendor in tema di consolidation e ottimizzazione delle risorse.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore