Italsel, il mobile computing piace al canale

News

Italsel traccia un bilancio del primo evento dedicato al canale sul tema della mobile computing

Oltre 50 aziende dei settori Ict, Telco e partner Blackberry hanno partecipato alla prima edizione dell’evento dedicato al mobile computing organizzato da Italsel lo scroso 21 aprile a Milano.

Tra le novità che sono state presentate ci sono: SoLo Software, Maximizer Cortado Fancy Fon BNator oltre alle soluzioni di sicurezza Kaspersky. “Il successo dell’evento conferma l’interesse per questo tipo di soluzioni. Questo primo appuntamento è solo l’inizio di un percorso che ci vedrà sempre più come interpreti nel promuovere l’innovazione. Il canale sta recependo questa tendenza ormai imprescindibile. Nel giro di un paio d’anni questo mercato diventerà maturo e riserverà grandi soddisfazioni in termini di sviluppo di business”, spiega Pierangelo Rossi, amministratore delegato di Italsel.

L’evento ha rappresentato un’ottima iniziativa di “cultura” sulle soluzioni BlackBerry e sui temi della gestione dei processi aziendali in mobilità. Il focus sulle potenzialità degli smartphone e delle soluzioni BlackBerry ha sottolineato come é possibile creare valore per le aziende facendo leva sulle loro esigenze di mobilità, nell’ambito delle diverse funzioni d’impresa. In maniera analoga, è importante sottolineare la sinergia con i partner e il loro decisivo supporto nell’interpretazione delle esigenze dei clienti, ai fini, appunto, della creazione di valore”, ha spiegato Maurizio D’Alessio, Channel Sales Manager RIM Italy.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore