Italsel si lancia nel mobile computing

News

Il distributore specializzato Italsel lancia Mobability la Business Unit interamente dedicata al Mobile Computing

Italsel, distributore specializzato in soluzioni informatiche e per le telecomunicazioni, inaugura  Mobability (www.mobability.it), la nuova Business Unit interamente dedicata al Mobile Computing.

La divisione risponderà alle esigenze di mercato che richiedono sempre più spesso un’integrazione tra le strutture informatiche già esistenti con tecnologie in ambito mobile.

L’obiettivo di Italsel è quello di fornire prodotti volti a migliorare la qualità dei processi di back office e a ottimizzare gli investimenti dedicati all’acquisto degli applicativi.

Grazie all’accordo con Rim, Italsel è già diventata anche Blackberry Alliance Member. In particolare, la nuova business unit offrirà soluzioni mobile per aziende di qualsiasi dimensione ed inerenti i seguenti settori: e-business e networking; Business Intelligence; Supporto/Assistenza  remota; Videoconferenza e gestione Ram (reti aziendali mobile); Gestione della Compliance Aziendale interna ed esterna; Backup, Storage,  Integrità del dato e Virtualizzazione; Controllo Accessi Lan, Vpn e VoIp; Accesso ai dati da remoto (Editing, Modifica, Stampa, ecc); Sicurezza perimetrale

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore