Italsel sigla un accordo con Maximizer Software

News

Maximizer Software e Italsel hanno siglato un accordo di distribuzione per il mercato italiano. Italsel è Maximizer Certified Business Partner

Maximizer Software e Italsel hanno siglato un accordo di distribuzione. In base a questo accordo, Italsel, distributore a valore aggiunto orientato all’offerta di soluzioni IT legate al Mobile Computing, è stato nominato Maximizer Certified Business Partner.

Italsel, con sede a Bologna, rappresenta una quarantina di vendor e recentemente ha aperto Mobability, una business unit dedicata al mobile computing. Invece, da oltre 20 anni, Miximizer Software è fornitore che offre agli utenti e ai manager dei settori vendite, marketing e servizio clienti la possibilità di scegliere la modalità di accesso ai dati dei clienti, dispositivi mobili, online o desktop. 

Abbiamo scelto di collaborare con Maximizer perché offre l’applicazione Crm richiesta dai nostri clienti più esigenti. Inoltre – spiega Pierangelo Rossi, amministratore delegato di Italsel  – siamo membri della “Blackberry Alliance” e Maximizer è molto apprezzata all’interno della RIM-community. Infine, crediamo in questo brand perché più di un milione di utenti l’ha già scelto quale soluzione d’eccellenza”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore