Italsel vende Fancy Fon Famoc Backup anche per iPad e iPhone

News

Italsel annuncia che la soluzione Fancy Fon Famoc Backup, piattaforma per la gestione dei dispositivi cellulari già in distribuzione, è anche per iPad e iPhone

Italsel annuncia che la soluzione Fancy Fon Famoc Backup, piattaforma per la gestione dei dispositivi cellulari già in distribuzione, è anche per iPad e iPhone.

Famoc Backup per iPad e iPhone  permette di creare un backup completo di tutti i  dati (incluse foto, video, applicazioni varie) in modalità sicura, crittografata e accessibile solo dall’utente proprietario.
Il backup Ota (over-the-air), avviene sul Server Famoc e sull’ iPhone o iPad in modo trasparente. Una volta che il dato è sul server Famoc, può essere trasferito su qualsiasi nuovo e/o diverso smartphone quindi in caso di guasto o  perdita dello Smartphone, Famoc permette un immediato ripristino in pochi istanti di tutti i dati presenti.
Compatibile con iPhone, iPod touch and iPad con Sistema Operativo OS 3.0 o successivi.

Famoc Backup è una soluzione multi-piattaforma che permette la migrazione del dato su diversi Sistemi Operativi Mobili, tra cui RIM, Symbian, Apple, Windows Mobile, Android e telefoni con funzioni Java. Consente la gestione centralizzata e remota, over-the-air e in tempo reale, di un numero qualsiasi di smartphone o dispositivi di rete.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore