Italsel vende Sms Passcode

News

Italsel sposa la distribuzione di Sms Passcode ritenendo l’offerta consona nell’ambito sicurezza e applicativi per il mobile computing

Italsel sigla un accordo di partnership con Sms Passcode, la società danese che si occupa di tecnologia di nuova generazione per l’autenticazione avanzata a due fattori tramite il telefono cellulare.

La piattaforma Sms Passcode offre una procedura di login più sicura e rispetto ai metodi di login standard  ha un sistema di protezione plug-and-play più efficace.

La soluzione è certificata Vmware, Citrix, Juniper, Microsoft, Cisco, CheckPoint. Si attiva senza l’utilizzo di Token o Smart Card e  con una semplice e più sicura procedura di login è possibile proteggere il proprio dispositivo mobile dalle minacce presenti su internet.

L’installazione è immediata e supporta un numero illimitato di modem SMS Gateway, il sistema prevede inoltre tutti i servizi di trasmissione e di bilanciamento dei carichi. La piattaforma di classe enterprise è solida e completa di fail over.

Nell’ottica di un’offerta sempre più completa nell’ambito della Sicurezza e degli applicativi per il Mobile computing, abbiamo ritenuto Sms Passcode la soluzione di protezione più innovativa e tecnologicamente avanzata per garantire l’accesso ai dati aziendali. Le innumerevoli certificazioni di Sms Passcode, sono il migliore biglietto da visita di una piattaforma scelta”, spiega Pierangelo Rossi, AD di Italsel.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore