Italtel certificato fornitore autorizzato per Cisco

News

Italtel diventa Fornitore Autorizzato di Tecnologie di Videosorveglianza (Authorized Technology Provider – ATP) per Cisco. La certificazione è ottenuta grazie alla formazione e ai requisiti necessari

Italtel diventa Fornitore Autorizzato di Tecnologie di Videosorveglianza (Authorized Technology Provider – ATP) per Cisco.

La certificazione riconosce a Italtel di aver conseguito la formazione richiesta e possedere i requisiti per progettare, rivendere, installare e mantenere una piena gamma di soluzioni di videosorveglianza e controllo accessi.

Le soluzioni di sicurezza fisica Cisco forniscono capacità network-centriche alla videosorveglianza, alle telecamere IP, ai sistemi elettronici di controllo accessi e ad altre tecnologie all’avanguardia unendo in un’unica applicazione voce, dati e sicurezza. Questo permette ai clienti di preservare gli investimenti già effettuati in soluzioni su tecnologia analogica e di utilizzare la rete come piattaforma sulla quale costruire sistemi più collaborativi e integrati di sicurezza fisica.

Quanto più i clienti fanno convergere infrastrutture e device di sicurezza fisica e utilizzano la rete come piattaforma, tanto più rapidamente riescono ad avere accesso a informazioni rilevanti e aumentano l’inter-operabilità con altri sistemi IP. Questo può rivelarsi di grande importanza in ambienti nei quali è cruciale tenere sotto controllo situazioni complesse o prendere decisioni importanti e tempestive. Per qualificarsi al programma ATP di Videosorveglianza, Italtel ha dovuto soddisfare molteplici requisiti: da avere personale tecnico in grado assumersi specifiche responsabilità a raggiungere la Express Foundation Specialization di Cisco. Tali requisiti vengono creati per aiutare un partner a mantenere alti livelli di customer satisfaction.

Il programma ATP di Cisco è una parte rilevate della sua strategia di go-to-market sulle nuove tecnologie. Il programma aiuta a definire le conoscenze, capacità e servizi di cui i partner di canale necessitano per vendere, impiegare e sostenere con successo una specifica tecnologia. Mentre i mercati maturano e le tecnologie fanno progressi lungo la curva di adozione, alcuni programmi ATP potrebbero migrare verso specializzazioni Cisco.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore