Itancia distribuisce le soluzioni software TWS di Algoria

News

Itancia estende le proprie attività alla distribuzione di soluzioni di Comunicazione Unificata grazie ad una collaborazione con Algoria, sviluppatore di software di comunicazione e collaborazione per le imprese

Itancia, distributore a valore aggiunto di soluzioni di comunicazione per le imprese, inserisce nel proprio catalogo il marchio Algoria e le sue soluzioni software TWS (Telephony Web Services) multi-PBX.

Itancia estende le proprie attività alla distribuzione di soluzioni di Comunicazione Unificata grazie ad una collaborazione con Algoria, sviluppatore di software di comunicazione e collaborazione per le imprese. Creatore dei servizi web di telefonia, Algoria propone la suite TWS (Telephony Web Services), una serie di soluzioni innovative e performanti.

Flessibile e scalabile, l’offerta proposta da Itancia e Algoria risponde alle esigenze di microimprese e Pmi, ma anche alle richieste più complesse delle grandi imprese. Grazie a mezzi di comunicazione dalle elevate prestazioni e al supporto di tecnologie innovative, le soluzioni TWS semplificano le interazioni tra collaboratori, migliorano la qualità e l’efficacia delle relazioni con i clienti e soddisfano le esigenze di mobilità dei dipendenti.

Compatibile con le principali piattaforme di telefonia presenti sul mercato, TWS è una soluzione “thin client” facile da utilizzare, mantenere e integrare nel sistema informativo delle imprese, massimizzando così il loro ritorno sugli investimenti. Il beneficio per le imprese si realizza anche in termini di produttività e riduzione dei costi di esercizio. La partnership tra Itancia e Algoria fa parte di una strategia comune di apertura verso soluzioni di Comunicazione Unificata e Collaborazione imperniata su quelli che sono i valori chiave per entrambe le società: performance, innovazione e sviluppo sostenibile.

Secondo Stéphane Courgeon, Vice-Presidente Sales & Marketing di Itancia, «Questa collaborazione costituisce per Itancia l’occasione di ampliare la propria già ampia offerta con soluzioni software uniche, in grado di semplificare gli scambi di informazioni e le comunicazioni tra clienti e collaboratori. Queste soluzioni sono inoltre compatibili con tutti i marchi attualmente già distribuiti dalla nostra società». In questo modo Itancia può ora proporre un’offerta ancora più completa e competitiva.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore