Itway Academy: Un supporto made in Italy sui prodotti Check Point

News

Itway Vad è l’unico distributore italiano con certificazione Check Point Collaborative Partner (Ccsp) in grado di offrire al canale supporto di primo e secondo livello in lingua italiana

Supporto in italiano per i clienti che utilizzano i prodotti Check Point da Itway Academy, la business unit di Itway Vad dedicata alla formazione e ai servizi per il canale Ict.

Itway Vad è l’unico distributore italiano con certificazione Check Point Collaborative Partner (Ccsp) in grado di offrire al canale supporto di primo e secondo livello in lingua italiana.

Il Ccsp è una tipologia di supporto particolarmente apprezzata dai partner di Itway che offrono la massima assistenza ai propri clienti attraverso Service Level Agreement (Sla), a garanzia di una qualità del servizio elevata.

Grazie a risorse dedicate, Itway Academy offre ora al canale un supporto costante e affidabile, che permette agli operatori di contare sulla presenza di un consulente di Itway per rispondere prontamente a qualsiasi richiesta relativa ai prodotti Check Point, in italiano, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Forte delle certificazioni acquisite e dell’esperienza maturata negli anni nel mercato della sicurezza, il team di Itway Academy dedicato al supporto tecnico è in grado di fornire risposte puntuali mediamente entro un’ora dalla richiesta, al telefono o via e-mail.

Non solo: nei casi più critici, il supporto tecnico può attivare la procedura per inoltrare la richiesta direttamente al Centro di Assistenza Check Point, operando per conto del cliente nella gestione dell’incidente e, quando richiesto, recandosi on-site per un intervento maggiormente personalizzato e attento alle esigenze del caso. Itway Academy offre infatti una copertura capillare sul territorio, permettendo agli operatori del canale di mantenere alto e costante il livello di servizio ai propri clienti, a garanzia della business continuity.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore