Itway Campus fa tappa a Roma

News

Il progetto formativo di Itway Vad e Itway Academy, dopo Milano, fa tappa nella capitale. Sessanta sessioni parallele per approfondire le novità di prodotto, le politiche commerciali e 11 laboratori hand on tenuti dai vendor

Dopo Milano è la volta di Roma. Itway Vad e Itway Academy si spostano nella capitale d’Italia per aprire le porte all’Itway Campus, un progetto formativo che consentirà agli operatori It di ottenere in un solo appuntamento tutte le informazioni di maggiore interesse per il proprio business.

L’appuntamento sarà il prossimo 16 giugno, presso Four Points by Sheraton West Hotel sito in Viale degli Eroi di Cefalonia, 301.

Itway Campus offre 60 sessioni parallele per approfondire le novità di prodotto, le politiche commerciali e numerosi altri aspetti legati alle soluzioni dei prestigiosi vendor It distribuiti da Itway Vad, operanti in particolare nel settore della virtualizzazione e della sicurezza.

Saranno inoltre allestiti 11 laboratori hand on tenuti dai vendor stessi, per toccare con mano le tecnologie discusse all’interno di laboratori, e due approfondimenti trasversali, per acquisire conoscenze utili a favorire e rendere più efficace il business grazie al contributo di professionisti dell’It.

E’ già possibile iniziare a definire il proprio itinerario formativo personalizzato in base agli appuntamenti in agenda: Agenda Itway Campus – Roma

La partecipazione è gratuita e subordinata a registrazione, ma i posti sono limitati.
Per i dettagli sui contenuti e per iscriversi: Itway Campus – Roma

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore