Itway e Check Point: due eventi di approfondimento tecnico

News

Itway e Check Point organizzano due eventi di approfondimento tecnico: Check Point Technical Update e La nuova frontiera della sicurezza per ambienti virtualizzati

Itway e Check Point organizzano due eventi di approfondimento e aggiornamento tecnico. Nel corso del Check Point Technical Update, che si tiene domani a Milano presso l’Itway Trainig Center – Sala Egitto – in corso di Porta Romana 46 a Milano, saranno presentate le funzionalità introdotte dal software Blade R70.1, che offre alle aziende la possibilità di adattare dinamicamente i propri gateway di sicurezza a seconda dei diversi ambienti e siti e le potenzialità di Abra, soluzione in grado di trasformare qualsiasi Pc in un desktop aziendale sicuro.

Il 18 marzo e il 27 aprile, rispettivamente a Milano e Roma, si terranno gli appuntamenti in collaborazione anche con Vmware dal titolo:La nuova frontiera della sicurezza per ambienti virtualizzati’. Durante questo evento saranno illustrate le potenzialità dell’integrazione delle soluzioni di sicurezza di Check Point all’interno degli ambienti virtualizzati Vmware.

La partecipazione è gratuita ma subordinata a iscrizione.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore