Itway MENA e iNebula presenti a Dubai per accelerare sul territorio

News
Andrea Farina, Presidente e AD del Gruppo Itway

Itway, attraverso Itway MENA dedicata allo sviluppo dei mercati dell’area Medio Oriente – Nord Africa e la propria Company iNebula sono presenti alla manifestazione internazionale Gitex 2015, The Internet Future of Everything

Itway, attraverso Itway MENA, dedicata allo sviluppo dei mercati dell’area Medio Oriente – Nord Africa e la propria Company iNebula sono presenti alla manifestazione internazionale Gitex 2015, The Internet Future of Everything (http://www.gitex.com/), che ha aperto le porte lunedì 19 a Dubai e le chiuderà il 22 ottobre 2015. Il Gitex 2015 è un evento di portata mondiale.

Andrea Farina, Presidente e AD del Gruppo Itway
Andrea Farina

In questi giorni si alterneranno conferenze e momenti di networking a vaste aree espositive dove Robotica, Internet delle Cose, Stampa 3D saranno tangibili protagonisti del cambiamento in atto. Itway MENA e iNebula saranno presenti con un proprio punto d’incontro dove sono stati fissati momenti di approfondimento e di presentazione dell’approccio Itway al mondo della sicurezza a 360° e dei nuovi servizi IoT, ideati, progettati ed erogati in modalità Cloud Computing. (https://www.inebula.it/servizi-cloud/inebula-connect.html).

I partecipanti alle conferenze potranno approfondire le soluzioni progettate e le altre competenze presenti nel Gruppo Itway per affrontare insieme le sfide del futuro. Dopo la presenza di Itway ad Abu Dabhi per il GCC Ciber Security Summit, ora è presente a Dubai per il Gitex anche il Presidente di Itway, G. Andrea Farina, a testimonianza della forte attenzione e volontà del Gruppo ad accelerare i tempi per la leadership nella regione e del fatto che, avanguardia e presidio del territorio, sono alcuni dei fattori chiave del successo in tutti questi anni.

Il piano di sviluppo di Itway stima che nel prossimo triennio i ricavi generati nell’Area MENA possano aggirarsi intorno ai 30 milioni di euro. L’Area del Middle East North Africa vanta un mercato IT che alla fine di quest’anno dovrebbe raggiungere gli 9 miliardi di Dollari, mettendo a segno una crescita del 7,13% rispetto ai 8 miliardi di dollari dell’anno precedente dati che, se confrontati con i 6,6 miliardi di USD del 2010, evidenziano un trend di costante crescita”, ha commentato Farina.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore