Itway si fa carico delle soluzioni storage di Ibm

News

Grazie all’accordo di distribuzione tra Ibm e Itway, quest’ultimo distribuirà le piattaforme hardware Ibm (dai Power Systems ai Systems x, dai BladeCenter a tutte le più avanzate soluzioni storage)

Itway distribuirà tutte le principali piattaforme hardware Ibm. Grazie all’accordo di distribuzione tra Itway e Ibm, il distributore potrà offrire al mercato dai Power Systems ai Systems x, dai BladeCenter a tutte le più avanzate soluzioni storage. L’operazione rientra anche in un percorso di investimenti che Ibm sta facendo che portano alla selezione di partner specializzati.

Questo accordo – spiega Luigi Nazzani, Director Global Business Partner and Midmarket  Ibmci permetterà anche di definire nuovi piani per accelerare la diffusione del programma Migration Factory che sta riscotendo successo”. 

Siamo molto soddisfatti di questo importante accordo con Ibm e crediamo che la collaborazione fra Itway e Ibm porterà al mercato e ai nostri partner indubbi  vantaggi grazie alla leadership tecnologica della piattaforma Ibm da una parte  e all’integrazione con le offering di Itway dall’altra, combinazione di fattori  che rappresenta per il mercato italiano un unicum di grande valore” ha dichiarato Cesare Valenti, Vice President Esecutivo di Itway.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore