Itway sposa Microsoft sulla virtualizzazione

News

Attraverso la Business Unit dedicata, Itway supporterà la sua rete di partner commerciali nella vendita, nella progettazione e nella formazione di soluzioni basate sui prodotti di virtualizzazione dei Data Center Microsoft in Italia

Itway sigla un accordo di partnership con Microsoft. Attraverso la Business Unit dedicata “VirtualWay”, Itway supporterà la sua rete di partner commerciali nella vendita, nella progettazione e nella formazione di soluzioni basate sui prodotti di Virtualizzazione dei Data Center Microsoft in Italia.

E’ il momento della virtualizzazione e anche Microsoft sta cavalcando l’onda. Attraverso le sue soluzioni di virtualizzazione dal Data Center al desktop e con la possibilità di gestire diversi sistemi operativi “virtualizzati” tramite avanzati strumenti di management, Microsoft consentirà alle Pmi e alle medie e grandi imprese italiane di ridurre i costi di gestione e di aumentare il loro vantaggio competitivo tramite le leve fornite dall’It.

Attraverso la Virtualization Business Unit, Itway è focalizzata nella distribuzione di soluzioni che rispondono alle necessità degli operatori del canale, sia di chi è già cliente sia di tutti coloro che vogliamo raggiungere in diversi settori del mercato It, con particolare riguardo alle aziende che operano nelle Pmi e nella Pubblica Amministrazione”, ha dichiarato Paolo Bufarini, direttore Emea della Virtualization Business Unit di Itway.

“Dal nostro punto di vista Microsoft, Citrix e il loro ecosistema di partner che partecipano alla iniziativa V-Alliance sono in grado di andare incontro alle richieste del mercato attuale. La partnership con Microsoft”, ha proseguito Bufarini, “ci permettere di vendere e dare supporto a valore aggiunto alle migliori tecnologie abbracciando un approccio di interoperabilità tra i diversi sistemi operativi, possibilità unica sul mercato. Itway garantirà l’accesso alle tecnologie di virtualizzazione Microsoft come struttura fondamentale per I progetti dei nostri partner di canale”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore