Itway Vad amplia l’offerta con Extreme Networks

News

il rapporto di distribuzione di Itway stipulato nel 2013 con Enterasys Networks si amplia grazie all’acquisizione da parte di Extreme, che ha permesso ad Itway la sigla di un nuovo accordo

Itway Vad riconferma l’accordo di distribuzione con Enterasys Networks e amplia la propria offerta di soluzioni grazie a Extreme Networks.

La collaborazione va a riconfermare il rapporto di distribuzione di Itway stipulato nel 2013 con Enterasys Networks  che, a seguito della sua attuale acquisizione da parte di Extreme, ha permesso ad Itway la sigla di un nuovo accordo: la rinnovata e ampliata partnership permetterà di aggiungere alla già consolidata offerta Itway – Enterasys Networks, tutti i prodotti e le soluzioni di Extreme Networks.

Silvio Calcina
Silvio Calcina

“Con l’ampliarsi del fenomeno del BYOD, è sempre più importante per le aziende scegliere prodotti e servizi in grado di ottimizzare il funzionamento delle reti assicurandone nel contempo un alto livello di sicurezza. Avvalersi delle migliori tecnologie per aggiornare i propri sistemi è un investimento da cui non si può più prescindere” afferma Silvio Calcina, Country Manager ITway Vad grazie a Extreme Networks, Itway amplia la propria offerta con nuovi prodotti di networking, switching, mobile e wireless, per offrire a rivenditori e system integrator strumenti e servizi innovativi in grado di rispondere realmente alle necessità aziendali”.

Renzo Ghizzoni, Enterasys Networks
Renzo Ghizzoni, Enterasys Networks

Con l’acquisizione di Enterasys, Extreme Networks può essere annoverata come realtà a livello mondiale specializzate nell’offerta di una vasta gamma di prodotti per il networking.

In particolare, con il nuovo accordo, Itway distribuirà le soluzioni hardware e software di Extreme Networks per il networking e mobile, switching e routing e sicurezza delle reti.

Siamo molto contenti di proseguire la partnership avviata con Itway nell’aprile del 2013” afferma Renzo Ghizzoni, Country Manager Italia di Extreme Networks “un distributore a valore che grazie alla buona conoscenza del canale specializzato, ci assicura di poter rispondere con qualità ed efficacia a qualunque sfida tecnologica sul mercato. Il portfolio completo di prodotti e servizi Extreme Networks consentirà a Itway di poter offrire ai propri rivenditori soluzioni di networking con capacità di analisi applicativa, gestione di reti SDN (software delivery networking) i settori verticali quali Transportation, Healthcare e Utilities che riteniamo possano generare nuove e interessanti opportunità di business per tutti”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore