Itway Vad allarga l’offerta Open Source

News

Il distributore a valore aggiunto di Itway ha siglato un accordo con Zimbra, fornitore di tecnologie di messaggistica e collaborazione Open Source

Itway Vad sigla un accordo con Zimbra, fornitore di tecnologie di messaggistica e collaborazione Open Source.

Itway Vad distribuirà e darà supporto a valore aggiunto alla soluzioni di Zimbra  in Italia e Turchia. Grazie a questo accordo, Itway estende  ulteriormente la sua offerta nell’area Open Source, settore in forte crescita fra aziende, service provider e nei settori della Pubblica Amministrazione e Istruzione.

Zimbra Collaboration Suite (Zcs), la soluzione di messaggistica e collaborazione è compatibile con Microsoft Exchange e permette di migliorare l’efficienza dell’attività aziendale, facilitando la creazione e la condivisione di calendari, documenti di testo e fogli di lavoro, oltre a offrire strumenti di instant messaging e VoIp. Zcs è disponibile per Linux, Mac OS X e piattaforme virtualizzate.

L’avanzato web client Web 2.0 di Zimbra, basato su Ajax, e Zimbra Desktop – entrambi dotati della stessa interfaccia e delle stesse funzionalità – sono compatibili con i desktop Windows, Apple e Linux.

L’accordo arricchisce ulteriormente l’ampia gamma di soluzioni Open Source offerte da Itway Vad, che vanta un’esperienza in questo mercato emergente, con un’offerta comprendente anche tecnologie Red Hat, Novell e MySql.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore