Itway Vad alza il sipario su The Cloud & Mobility Day

News
formazione, educazione, roadshow@shutterstock

Itway Vad lancia The Cloud & Mobility Day, una giornata di approfondimento sull’evoluzione e sui vantaggi della tecnologia cloud e della gestione dei dispositivi mobili

Itway Vad lancia The Cloud & Mobility Day, una giornata di approfondimento sull’evoluzione e sui vantaggi della tecnologia cloud e della gestione dei dispositivi mobili.

Giunto alla sua terza edizione, l’appuntamento biennale di Itway Vad che punta a dare informazioni sulle tematiche attuali più importanti, anche quest’anno sarà strutturato in due momenti complementari, una sessione plenaria e un’area espostiva. L’evento di Itway Vad si terrà il 14 novembre 2012 presso il Grand Visconti Palace di Milano dalle 9 alle 17.

Michele Papa, ItwayVad
Michele Papa 

Nel corso della sessione plenaria Itway Vad ha previsto che  esperti autorevoli analizzino la situazione attuale dei dipartimenti IT e individueranno le strategie migliori e più efficaci per massimizzare il valore strategico del mobile e del cloud, mitigandone i rischi e aiutando di conseguenza le aziende ad accrescere produttività e business in sicurezza.

L’esigenza di avere accesso alle informazioni in mobilità sta facendo emergere con forza la necessità per le aziende di allargare la base dei dispositivi da monitorare, siano essi aziendali o privati, tablet o smartphone. La visibilità sulle modalità con le quali gli utenti accedono a un ambiente cloud è cruciale per garantire la sicurezza.

Tra le personalità che interverranno alla giornata organizzata da Itway Vad  figurano il Prof. Francesco M. Sacco (Università Bocconi Milano), Daniele Catteddu (Managing Director Emea Csa) e Luca Giuratrabocchetta (Country Manager Google Enterprise Italia).

Durante la giornata si alterneranno anche i fornitori di tecnologie che faranno il punto sui nuovi mercati, sulle più recenti soluzioni di sicurezza virtuale e sulle opportunità legate al cloud e al mobile.

Nello spazio espositivo i partecipanti potranno toccare con mano le soluzioni e le applicazioni in contesti reali delle tecnologie presentate da Check Point, CloudItalia, IBM, Red Hat e Trend Micro.

La partecipazione all’evento è gratuita ma subordinata a registrazione.

Per maggiori informazioni e per la registrazione:
The Cloud & Mobility Day

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore