Itway Vad: anche le soluzioni Ericom entrano nel portafoglio del distributore

News
accordo@shutterstock

Itway Vad distribuirà le soluzioni di accesso remoto e virtualizzazione del desktop Ericom Software, abilitando i propri clienti ad accedere ad applicazioni e dati enterprise da una gamma di Pc e dispositivi mobili

Itway Vad ha siglato un accordo per la distribuzione delle soluzioni Ericom in Italia. In base ai termini dell’intesa, Itway Vad distribuirà le soluzioni di accesso remoto e virtualizzazione del desktop Ericom Software, abilitando i propri clienti ad accedere ad applicazioni e dati enterprise da una gamma di Pc e dispositivi mobili. L’accordo di distribuzione con Ericom rientra nelle attività di scouting e di introduzione sul mercato delle migliori soluzioni per supportare lo sviluppo tecnologico delle imprese e favorire l’innovazione, da sempre uno degli elementi distintivi di Itway.

Fondata nel 1993, Ericom Software si occupa della fornitura di soluzioni di accesso, virtualizzazione e RDP Acceleration consentendo alle aziende di tutti i settori di trarre vantaggio da un accesso protetto, gestito centralmente ad applicazioni e dati su Microsoft RDS/Terminal Services, VDI, piattaforme cloud e altri sistemi da svariati device mobili.firma, accordo, accordo di distribuzione@shutterstock

Le tecnologie innovative stabiliscono nuovi standard in termini di flessibilità, mobilità, sicurezza, usabilità e velocità nell’accesso applicativo e un numero sempre maggiore di aziende le sta integrando – insieme a policy come il – nelle loro attività di business. Rispondendo a questa esigenza emergente, Ericom offre un reale valore garantendo un accesso sicuro e tempestivo alle risorse chiave (applicazioni, desktop, dati, e informazioni cloud-based) aiutando le imprese ad allineare le loro attività IT con gli obiettivi di business strategici. “Oggi che un numero sempre più ampio di aziende mira a soddisfare la domanda di accesso remoto, flessibilità e libertà di scelta del dispositivo, la partnership di Ericom con Itway Vad offrirà valore a queste organizzazioni, consentendo agli utenti di accedere da remoto ad applicazioni e desktop, da qualunque device, ovunque”, aggiunge Gilad Haver, VP Emea Sales di Ericom.

Silvio Calcina
Silvio Calcina

 

“L’ingresso di Ericom tra i marchi che distribuiamo conferma ancora una volta la missione di Itway Vad come innovatore, un reale punto di riferimento per chiunque sia alla ricerca di soluzioni volte alla modernizzazione e ottimizzazione del proprio ambiente IT”, commenta Silvio Calcina, Country manager di Itway Vad Italia. “Tendenze come il Byod sono ormai molto diffuse e inarrestabili: garantire ai propri dipendenti l’accesso da remoto ai dati e alle applicazioni necessari per lavorare in modo efficace ed efficiente è ormai un must. Le soluzioni Ericom consentono proprio questo”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore